Care elettrici, cari elettori,

siamo reduci da un periodo molto intenso e per certi versi tribolato, amministrati da un esecutivo coraggioso e determinato che ha saputo assolvere i propri compiti nonostante i ben noti reiterati attacchi destabilizzanti in seno allo stesso consesso municipale che hanno reso difficili i rapporti di collaborazione ed il lavoro di gruppo, costellando la legislatura che sta per concludersi di sterili ed ingiustificate accuse diffamatorie.

Questo difficile clima instauratosi, sconosciuto da noi sino a qualche tempo fa, non ha tuttavia impedito ai nostri rappresentanti di portare avanti una politica sana e costruttiva, votata a dar seguito a quegli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio del triennio.

Intendiamo perciò andare avanti con lo stesso impegno ed onestà, con la consapevolezza di agire nel bene e nell’interesse di tutta la cittadinanza, finalità che un partito storico e responsabile come il nostro non può esimersi dal garantire e raggiungere.

Sarà una campagna dura e difficile ma confidiamo nel buonsenso dell’elettorato di Cureglia affinché abbia a scegliere con oculatezza le persone che andranno a sedere nei nostri esecutivo e legislativo.

Vi esorto pertanto a partecipare e soprattutto a votare le nostre schede recanti il nr. 2 non dimenticando di crociare l’apposita casellina del PLR. E non si disperdano voti! Che andrebbero ad indebolire il risultato del nostro partito.

Vi ringrazio per l’attenzione e vi saluto con viva cordialità.

 Fulvio Pagnamenta, pres.

Categories:

Tags:

Articoli recenti
Commenti recenti